giovedì 21 maggio 2009

allariscossa

Il Teatro della Cooperativa è tra gli sponsor di:



Il 6 e il 7 giugno arriva a Milano allariscossa, il nuovo gioco a squadre ideato dal FAI – Fondo Ambiente Italiano e da esterni, in collaborazione con Telecom Italia e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano - per riscoprire il patrimonio storico, artistico e culturale della città.

Milano farà per un giorno da palcoscenico agli avventurieri urbani che si sfideranno risolvendo enigmi, quiz e prove fotografiche, alla scoperta dei monumenti più significativi e dei luoghi sconosciuti, delle storie e delle tradizioni dimenticate della città.

In palio, un ricco montepremi: viaggi e biglietti aerei, abbonamenti a cinema e teatro, ingressi a mostre e musei, festival e concerti, buoni acquisto per libri e DVD.

Appuntamento sabato 6 giugno con la grande Festa di Inaugurazione di allariscossa, che darà il via alla sfida a partire da mezzanotte fino alle ore 19 di domenica 7 giugno.

allariscossa è un’occasione unica per vivere la città da una nuova prospettiva, scoprendo la sua storia e i suoi segreti divertendosi!

Info e iscrizioni su www.allariscossa.it

Nessun commento: