venerdì 4 settembre 2009

Difendiamo la Paolo Grassi!

Alleghiamo di seguito l'ultimo comunicato degli studenti della Scuola d'Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano.



Cari tutt*,
in seguito agli incontri tenutisi in questi giorni a scuola e in linea con le posizioni espresse dal comunicato stampa del 23 luglio sottoscritto da tutti noi e da importanti personalità del teatro, vi comunichiamo gli appuntamenti per le prossime azioni .

Sottolineiamo l’importanza della presenza massiccia di tutti quanti, ne va dell’autonomia della nostra scuola, della qualità della nostra formazione e della credibilità della nostra protesta.

Per dare visibilità ai nostri problemi e per ottenere l’appoggio della pubblica opinione, dei media e di tutti i fruitori del teatro, e per ottenere una partecipazione seria e informata della cittadinanza alla manifestazione del 7 settembre, abbiamo deciso di intraprendere le seguenti azioni:


4 SETTEMBRE: appuntamento ore 19,30 davanti alla Scala, per la prima serata del festival MITO a Milano.
Si distribuiranno volantini per spiegare la situazione e invitare a partecipare ai presidi del 7 e alle serate che si terranno successivamente a scuola.

6 SETTEMBRE: appuntamento ore 19,30 davanti al Piccolo Teatro, in occasione di due anteprime assolute al Teatro Studio. Stesse finalità informative e di coinvolgimento.

7 SETTEMBRE: PRESIDIO ARTISTICO
9,30 Concentramento in P.zza XXIV Maggio, presso il circolo Lato B e spostamento autorizzato.
10,00 Presidio artistico davanti alla Fondazione SCM in via Alzaia Naviglio Grande, 20, per consegnare il programma e la ricandidatura di Maurizio Schmidt.
12,00 Presidio artistico davanti a Palazzo Marino, sede del comune di Milano.
13,30 Scioglimento del presidio e rientro a scuola per preparare l’evento della sera stessa.

Durante tutta la manifestazione e negli spostamenti coinvolgeremo più cittadini possibili, consegnando loro volantini e invitandoli nella nostra scuola, che aprirà le porte a tutta Milano nelle serate a venire.

ABBIAMO BISOGNO DELLA PARTECIPAZIONE DI TUTTI E SUBITO!
PORTATE AMICI, PARENTI, CONOSCENTI, FIDANZATI, AMANTI CHE ABBIANO VOGLIA DI SOSTENERCI.

PIU’ SIAMO MEGLIO E’!!


Comitato degli Studenti Difendiamolapaolograssi

Nessun commento: